Una meravigliosa sintesi tra creatività umana e virtuale
Una meravigliosa sintesi tra creatività umana e virtuale
SYNTHART è il frutto della visione artistica di Valeria Pistilli, un territorio dove la sensibilità e la creatività umana incontrano l’Intelligenza Artificiale per dar vita a creazioni senza precedenti.
Ogni opera di SYNTHART, conosciuta nel mondo dell’arte digitale come “sintografia”, è il risultato di un processo creativo profondo e unico, alimentato dalla creatività e dalla sensibilità artistica di Valeria.
Le sintografie di SYNTHART sono il risultato di una post-produzione digitale meticolosa, che valorizza ogni dettaglio attraverso tecniche avanzate di editing. Successivamente, vengono stampate digitalmente su carta goffrata di alta qualità, utilizzando inchiostri eco-solventi che garantiscono una durata e una resa dei colori senza pari.
Il risultato finale è quello di offrire veri e propri quadri, ognuno accompagnato da un certificato di autenticità che ne garantisce l’unicità.
Contrariamente al mercato dell’arte tradizionale, dove le opere possono essere replicate in serie, SYNTHART si impegna a mantenere l’esclusività di ogni pezzo, rendendo ogni sintografia un investimento prezioso e accessibile.
Scopri le opere di Valeria Pistilli per SYNTHART: arte originale, autentica, accessibile.
SYNTHART è più di una piattaforma artistica; è un manifesto per il futuro dell’arte, un’ode all’intersezione tra tecnologia e creatività, un ponte tra passato, presente e futuro.
Benvenuti in SYNTHART, dove il futuro dell’arte prende vita, un’opera alla volta.